Home Storia Cori Italiani Concerti in Italia Festival in Italia Dischi Italiani Foto Suggestive Link Utili



That's All!
Provenienza: S. Pietro Inc. (Vr)
Anno di formazione: 1994
Numero di Elementi: 14
.


Presentazione
Vox! ovvero, Swing, Jazz, Gospel, Pop, Bossanova, Funky,... tanti generi per un solo strumento: la voce. Un vero e proprio viaggio nella musica, sempre e rigosamente "a cappella", dove cioè non solo le parti melodiche, ma anche le armonie e la ritmica vengono eseguite con le voci.
Questa la proposta dei "That's All!", gruppo veronese di 14 cantanti caratterizzatosi per la varietà e la ricchezza di suoni e generi del proprio repertorio, nella scia delle migliori vocal band anglosassoni quali i Manhattan Transfer, i Swingle Singer, I Take 6, e che vede nella band veronese una delle realtà più interessanti dello scenario musicale italiano.
Nel repertorio, arrangiamenti jazz, gospel, funky, pop, latino americani, doop wap, di brani originariamente composti o arrangiati da autori del calibro di Bill Evans, Steve Wonder, Duke Ellington, Gene Puerling, … reinterpretati dai That's All! in maniera del tutto originale sotto la direzione di Aronne Gasparato.
In sette anni di attività - il gruppo è sorto nel 1994 - si sono esibiti in decine di piazze e teatri, tra cui il Centro culturale Santa Chiara di Trento, l´Istituto Calasanzio di Genova, l´Estate musicale di Albarella, i concerti di villa Morosini ad Altavilla Vicentina, i Concerti nei Giardini d´Europa di Verona.
Nel 1997 e nel 1999 si sono classificati al primo posto nel concorso internazionale di canto corale di Verona per la categoria pop – jazz.
Vantano al loro attivo due CD: “Jazz it on”, uscito nel 1998, e VOX (dicembre 2000), incisione nella quale presentano al grande pubblico il loro repertorio attuale.


Discografia
1998 Jazz It On /
2000 Vox /


Riconoscimenti


Audio Files
I'll Be There - MP3
Change My Life - MP3
Could You Believe - MP3