Garza e Cerotti Blues Band
Provenienza: Torino
Formazione: 2002
Componenti: Barci, Naddeo, Boldrini, Biei, Ferrara, Bosso, Naddeo, Fioretti, Fulghesu, Galizia, Stramandinoli, Meinardi, Tavormina, Bellovino, Aggio, Lentini, Lentini
.


Presentazione
La Garza & Cerotti Blues Band è stata fondata nel 2002 dal neurochirurgo Dr. Michele Naddeo che ne cura anche la direzione.
La Band riunisce 18 elementi non professionisti di provata esperienza musicale, che nella vita di tutti i giorni svolgono le più svariate professioni: neurochirurgo, avvocato, otorino, agente di commercio, impiegato, imprenditore, operatore sanitario, pensionato, studente, psicologo, ecc., dando vita ad una orchestra spettacolo di Rhythm & Blues dal suono accattivante e coinvolgente.
Li unisce la passione per la musica, e la volontà di diffondere tra i giovani e meno giovani le iniziative promosse dal "Bip-Bip", rivolte alla prevenzione dei trauma cranici spinali. A volte un pò di consapevolezza in più, e un pò di prudenza, possono aiutare a salvare una vita. E anche solo una vita salvata, non è cosa di poco conto.
Si esibisce in spettacoli organizzati dall' A.M.A. ASSOCIAZIONE MEDICI ARTISTI in vari locali, Teatri di Torino e Provincia, per raccogliere fondi a favore di Associazioni Benefiche e promuovere la Prevenzione dei Traumi Cranici con l'Associazione Nazionale Bip - Bip ONLUS per la Prevenzione dei TRAUMI CRANICI e SPINALI.
Il repertorio, comprende brani del repertorio classico del R&B, dei Chicago dei Blood Sweat & Tears, Aretha Franklin, Wilson Pickett ecc.


Vi REGALIAMO un favoloso CD di una originale e strepitosa BIG BLUES BAND!!!
I proventi ricavati dalle nostre serate e dalla distribuzione del nostro CD "Cara mamma l'acqua è poca (... e la papera non galleggia)" sono devoluti in beneficenza a favore dell'Associazione Nazionale Bip - Bip ONLUS per la prevenzione dei TRAUMI CRANICI e SPINALI.

Discografia
2004 Cara mamma l'acqua è poca (... e la papera non galleggia) Autoproduzione


Riconoscimenti
/


Audio Files
/ - /